1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

La gestione del Conto di Gioco Skybet: dubbi, problemi e inconvenienti

Difficoltà di accesso, impossibilità di prelevare, password e nome utente dimenticati, disconnessioni dell’account, … Questi e altri problemi si presentano, di tanto in tanto, tra gli utenti del servizio di betting online di Skybet Italia.

Qui di seguito, sono dettagliate le soluzioni ad alcune delle più frequenti difficoltà nell’utilizzo dell’account del bookmaker.

Per tutto quello che qui non viene citato, ti puoi rivolgere all’Assistenza Clienti di Skybet, di cui trovi tutte le coordinate in fondo alla pagina.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

 

Non c’è da stupirsi se, ogni tanto, ti capita di digitare una password non corretta o di non ricordarla proprio. Ne utilizzi a decine, quasi ogni giorno, per usufruire di altrettanti servizi del web. Al punto che nella tua mente, l’una si confonde con le altre; e lo stesso dicasi dei nomi utente.

Fortunatamente, Skybet ha adottato un sistema rapido e semplice per recuperare i dati di accesso o per ricrearli. Ricorda, infatti, che se per 5 volte consecutive sbagli la digitazione della parola segreta, l’account si blocca e devi richiedere agli operatori del Servizio Clienti la generazione di una nuova combinazione per entrare nel tuo profilo personale.

Se non ricordi la password, clicca in alto a destra della home page di Skybet, su “Accedi”. Arriverai ad una finestra di dialogo, in cui inserirai il tuo indirizzo mail. Riceverai il link per ricreare l’informazione che ti manca.

Se invece non ricordi il nome utente, contatta il Servizio Clienti, in modo che un operatore possa aiutarti nella procedura di recupero.

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

La gestione del Conto di Gioco Skybet: dubbi, problemi e inconvenienti

Tra i vari problemi che puoi incontrare nell'utilizzo del portale di Skybet, vi è quello dovito ad una scorretta digitazione delle informazioni in fase di registrazione.

Stai effettuando la registrazione a Skybet, ma ad un certo punto il sistema ti blocca, senza consentirti di proseguire ulteriormente.

Quello che molto verosimilmente è successo è che hai commesso un’imprecisione nel digitare le tue informazioni personali.

Devi infatti sapere che nome, cognome, data e luogo di nascita sono dati estremamente importanti, in quanto consentono al bookmaker di confrontarli con quelli in possesso dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l’ente incaricato della gestione, del controllo e della normazione del mondo del betting online e offline in Italia.

Il confronto serve ad appurare la tua effettiva maggiore età e l’assenza, sulla tua persona, di inibizioni e limitazioni al gioco.

Se quindi dovessi trovarti con il processo di registrazione bloccato, accertati di digitare correttamente i tuoi dati, proprio come riportati sul Codice Fiscale e facendo particolare attenzione ad accenti (che non vanno sostituiti con gli apostrofi) e ad eventuali secondi e terzi nomi.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

Hai giocato e vinto, ma non riesci a prelevare. Perché il tuo account Skybet è bloccato?

Sicuramente, se la funzione di prelievo non è ancora stata abilitata sul tuo Conto, è perché non hai ancora provveduto all’invio della copia del documento di identità utilizzato in fase di apertura del profilo personale.

L’invio è necessario, per validare la tua identità e il tuo Conto: solo dopo, potrai prelevare le tue vincite.

Inoltre, se non adempi entro 30 giorni, il tuo account verrà bloccato, in attesa della ricezione. E se trascorreranno ulteriori 60 giorni inutilmente il contratto sarà risolto e tu non potrai più accedere al tuo Conto.

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

La gestione del Conto di Gioco Skybet: dubbi, problemi e inconvenienti

Fino a quando l'ordine di pagamento non è stato processato, lo puoi annullare.

Hai giocato e vinto e ora hai effettuato la richiesta che ti vengano pagate le tue vincite.

All’improvviso, però, ti accorgi che sta per iniziare un torneo di Poker cui vorresti proprio partecipare. Oppure, la sera stessa viene trasmessa in live Skybet una partita di calcio su cui vuoi puntare.

Come fare per accelerare i tempi di accredito e avere immediatamente la disponibilità di denaro per poter puntare?

Fino a quando l’ordine di pagamento non sarà stato processato, potrai annullarlo: verifica nello storico dei tuoi pagamenti lo status di quello che interessa a te. Se dovesse essere ancora in corso, basterà un semplice click per disporre della somma sul tuo Conto.

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

Alle volte capita che, dopo esserti allontanato dalla tua postazione per qualche minuto, al ritorno la tua sessione è disconnessa: cosa è successo?

Si tratta di un sistema di protezione del tuo account, da intrusioni di terzi (sia minorenni, che circolino per casa, sia adulti con cattive intenzioni, che si trovino alla postazione pc pubblica dove stavi giocando), in vitù del quale dopo 20 minuti di inattività, l’account viene automaticamente disconnesso. Ricorda infatti di proteggere sempre il tuo profilo personale, effettuando il logout prima di allontanarti dal pc, anche quando sei a casa.

Tu, in quanto intestatario del Conto di Gioco, sei l’unico responsabile dell’account e di quanto viene fatto attraverso di esso.

 

 

Vuoi contattare il servizio clienti?

Le risposte che hai letto fino ad ora non ti hanno soddisfatto?

Ci sono altri dubbi che ti frullano in testa e sui quali vorresti dei chiarimenti?

Approfitta dei contatti Skybet, elencati qui sotto. Gli operatori del bookmaker sapranno rispondere ai tuoi quesiti.

Puoi contattare l’Assistenza clienti via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure via telefono o, ancora, via chat.

Trovi il numero di telefono da chiamare, all’interno della tua area personale. E sempre qui, trovi anche la funzione di chat. Effettua il login e scegli la modalità che preferisci per metterti in contatto con Skybet.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 5.0 (1 voti)