1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Il Conto di gioco Netbet: risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti

Password dimenticata, difficoltà a completare la registrazione al sito del bookmaker, impossibilità di prelevare, … Questi e molti altri problemi possono presentarsi agli utilizzatori del servizio di betting online offerto da Netbet.

Niente è irrisolvibile, basta leggere queste poche righe per vedere come. E se le informazioni non bastassero, resta sempre il Servizio Clienti del bookmaker: i contatti Netbet sono disponibili in fondo alla pagina.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

 

Non riesci ad effettuare il login con Netbet, perché non ricordi la password o il nome utente? Non è un evento poi tanto raro: con tutti i servizi sul web, cui ciascuno di noi è iscritto, dimenticare o confondere alcune informazioni può capitare più spesso di quanto si possa pensare.

Ma la soluzione del problema è ancora più semplice.

Nella home page del bookmaker, in alto a destra, accanto allo spazio riservato all’inserimento dei dati di accesso, clicca su “Password dimenticata?”. Si aprirà una finestra di dialogo, in cui dovrai inserire l’indirizzo mail fornito in fase di registrazione e specificare se ti serva recuperare la password o il nome utente.

Riceverai all’indirizzo di posta elettronica un link che ti consentirà di rigenerare o recuperare le informazioni che ti mancano.

E subito dopo, potrai accedere al tuo profilo e tornare a scommettere.

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

Stai completando il formulario per l’apertura del tuo primo Conto di Gioco presso Netbet, ma il sistema, all’improvviso ti blocca. Cosa è successo? Cosa hai sbagliato?

Quasi sicuramente si tratta di una svista nella digitazione delle tue informazioni personali.

Devi infatti sapere che è fondamentale che nome, cognome, data e luogo di nascita corrispondano perfettamente a quanto specificato sul tuo Codice Fiscale. I dati che inserisci vanno immediatamente confrontati con quelli in possesso dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (AAMS), l’ente incaricato della gestione e della normazione del betting online e offline.

Se dovesse esserci anche la più piccola incoerenza, non ti può essere data l’autorizzazione ad aprire un Conto di Gioco: AAMS e Netbet, infatti, devono sincerarsi della tua maggiore età e dell’inesistenza, sulla tua persona, di inibizioni o limitazioni al gioco.

Il consiglio è quindi quello di verificare con attenzione l’utilizzo di accenti (evitando di sostituirli con gli apostrofi) e di secondi e terzi nomi, eventualmente indicati all’anagrafe.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

Il Conto di gioco Netbet: risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti

Se non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco, è perché non hai ancora inviato la copia del documento di identità.

Hai aperto il Conto di Gioco, hai scommesso e hai vinto; ma non riesci a prelevare. Come mai la funzione di pagamento non è ancora stata attivata nel tuo account?

Semplicemente, perché non hai ancora provveduto all’invio dei documenti a Netbet.

Se ricordi, al momento della registrazione, hai inserito gli estremi della carta di identità, del passaporto o della patente di guida. Dal momento della creazione del tuo profilo, hai 30 giorni di tempo per inviare la copia del documento.

Fino a quando non lo avrai fatto, non potrai prelevare; e se trascorrono oltre 60 giorni senza che la documentazione arrivi a Netbet, il tuo Conto verrà chiuso. Dovrai poi attendere 15 giorni per aprirne un altro.

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

Hai scommesso, hai vinto e hai dato l’ordine di pagamento.

Ora però ti accorgi che sta per iniziare un torneo di Poker cui vorresti partecipare, o che la sera stessa vi è un match di calcio su cui vuoi assolutamente puntare: le scommesse Netebt sono la tua passione e non vorresti perdere questa opportunità. Come fare?

La soluzione è quella di annullare la richiesta: accedendo dalla Cassa allo storico dei tuoi pagamenti Netbet, potrai verificare lo status di quello che interessa a te. Nel caso in cui l’ordine non sia ancora stato processato, lo potrai annullare, cliccandovi sopra oppure contattando il Servizio Clienti e facendoti guidare nella procedura.

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

Una procedura atta a garantire la sicurezza del tuo profilo è quella che automaticamente genera la disconnessione della sessione di gioco dopo 20 minuti di inattività.

Si tratta di una procedura utile, in particolare nel caso tu lasciassi inavvertitamente aperto il tuo profilo in una postazione pubblica; oppure nel caso, giocando in casa, abbandonassi il pc momentaneamente e un minore si impossessasse del computer.

Ti ricordiamo infatti che, prima di tutto, tu, in quanto titolare del Conto di Gioco, sei l’unico responsabile del tuo account e di quanto venga fatto attraverso di esso; inoltre il gioco (online e offline) è severamente vietato ai minori di 18 anni.

Se quindi, al ritorno da una pausa, dovessi trovare la sessione disconnessa, non preoccuparti: effettua nuovamente il login, inserendo UserID e Password. Poi, però, ricorda di effettuare il logout quando lascia incustodita la tua postazione pc, anche in casa.

Vuoi contattare il servizio clienti?

Il Conto di gioco Netbet: risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti

Il Servizio Clienti Netbet è a tua disposizione per fugare qualsiasi dubbio sul tuo Conto di Gioco.

Le risposte fornite qui sopra non ti sono bastate? Hai altri dubbi, che qui non sono stati citati?

Contatta l’assistenza Netbet. Il Servizio Clienti è a tua disposizione 7 giorni su 7, dalle 10:00 alle 22:00.

Invia una mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Utilizza il servizio Chat, disponibile all’interno del tuo profilo, una volta effettuato il login.

Oppure chiama il numero 06/94804442 e lascia un messaggio, precisando nome utente, numero di telefono e la tua richiesta: un operatore ti chiamerà appena possibile.

In alternativa, puoi inviare un fax o scrivere tramite posta ordinaria.

 

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)