swv italian swv deutsch swv french

Il Conto di Gioco Eurobet: dubbi, problemi, difficoltà e inconvenienti

Sei un appassionato di scommesse online con Eurobet, ma ogni tanto ti capita di incontrare delle difficoltà nella gestione del tuo Conto di Gioco: dimentichi la password, non riesci a prelevare, la tua sessione di gioco si disconnette, …

Per queste e altre problematiche, puoi leggere quanto scritto qui sotto. Se le informazioni riportate non dovessero bastarti, allora puoi sempre rivolgerti al Servizio Clienti: trovi tutti i contatti Eurobet in fondo all’articolo.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

 

Con tutte le password e gli identificativi che dobbiamo tenere a mente e utilizzare ogni giorno per accedere alle decine di servizi web cui siamo iscritti, non c’è da stupirsi che, prima o poi, due nomi utenti si confondano nella nostra testa, o peggio, che qualche parola segreta passi definitivamente nel dimenticatoio.

Come fare in questo caso?

Niente di più semplice: nella parte sommitale della home page, al di sotto degli spazi dedicati all’inserimento dei dati di accesso, clicca sul link “Hai dimenticato username o password?”. Si aprirà una finestra di dialogo in cui dovrai inserire (per recuperare il tuo Nome Utente) il Codice Fiscale e l’email o il cellulare forniti in fase di registrazione o (per generare una nuova password) lo username, l’email o il telefono e la data di nascita.

Riceverai un link che ti consentirà di recuperare i dati e accedere quindi al tuo profilo.

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

La correttezza dei dati inseriti in fase di registrazione con Eurobet è fondamentale, al fine di consentire al bookmaker di identificarti con precisione: sei maggiorenne? Delle inibizioni o delle limitazioni al gioco pesano sulla tua persona?

Si tratta anche di un meccanismo per garantire che sia veramente tu a giocare, a vincere e a ritirare le vincite; e che non sia nessun altro che tenti di farlo a nome tuo.

Se quindi durante la fase di registrazione, il sistema dovesse impedirti di proseguire, verifica di aver digitato correttamente tutte le informazioni personali: nome, cognome, data e luogo di nascita. Devono corrispondere a quanto indicato sul Codice Fiscale e devi porre attenzione all’utilizzo degli accenti (che non vanno sostituiti da apostrofi) ed inserire anche eventuali secondi e terzi nomi.

Fatto questo, vedrai che Eurobet non bloccherà più il processo di registrazione e ti consentirà di scommettere sin da subito.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

Il Conto di Gioco Eurobet: dubbi, problemi, difficoltà e inconvenienti

Perché la funzione prelievo sia attivata sul tuo account, devi inviare la copia di un documento di identità.

Per poter effettuare i prelievi delle vincite dal tuo account, devi prima aver validato il tuo Conto di Gioco, mediante l’invio dei documenti a Eurobet.

Se infatti ricordi, al momento della registrazione, avevi inserito gli estremi di un documento di riconoscimento: la copia della carta di identità, del passaporto o della patente di guida va caricata tramite la procedura di upload all’interno della tua area personale, cliccando sulla voce “Profilo” e poi su quella “Documento”.

Fino a quando Eurobet non avrà potuto validare il tuo Conto, la funzione di prelievo non sarà abilitata sul tuo profilo. Se non adempi entro30 giorni, l’account verrà sospeso, per essere definitivamente chiuso in caso di inadempienza prolungata a oltre 60 giorni.

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

Capita più di quanto si possa immaginare: hai scommesso, hai vinto e hai effettuato una richiesta di pagamento. Subito dopo, però, ti accorgi di un torneo di Poker cui vorresti partecipare immediatamente, o di un evento sportivo su cui scommettere rapidamente.

In questo caso, se vuoi evitare un nuovo deposito con Eurobet e accelerare i tempi di accredito sul tuo Conto, puoi semplicemente annullare la richiesta stessa.

È sufficiente che l’ordine di pagamento non sia ancora stato processato: lo puoi scoprire aprendo lo storico dei tuoi pagamenti e cliccando sulla voce corrispondente. Filtra la voce “Movimenti” per “Tipo Prelievo”: se visualizzi lo stato “richiesto”, puoi annullare l’ordine e l’importo verrà accreditato nella cassa del tuo profilo all’istante.

 

 

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

A protezione del tuo profilo di gioco, un meccanismo di disconnessione automatica interviene dopo circa 20 minuti di inattività riscontrati nella tua sessione. Pensa al caso in cui tu stia giocando al pc di casa: ad un certo punto ti alzi per una telefonata o per qualsiasi altro motivo. Se nei paraggi dovesse trovarsi tuo figlio, minorenne, potrebbe utilizzare al posto tuo l’account Eurobet. Peggio ancora, se ad impossessarsi del tuo profilo dovesse essere qualche sconosciuto in una postazione di gioco pubblica.

Ti ricordiamo infatti, da un lato, che tu, in quanto titolare, sei l’unico responsabile del tuo Conto di Gioco e di quanto venga fatto attraverso di esso; dall’altro, che il gioco online o offline che sia, è severamente vietato ai minori di 18 anni.

Quindi, proteggi le tue sessioni di gioco; ma se dovesse capitarti di trovare il tuo profilo disconnesso, non dovrai fare altro che inserire nuovamente UserID e password.

Vuoi contattare il servizio clienti?

Il Conto di Gioco Eurobet: dubbi, problemi, difficoltà e inconvenienti

Per dubbi o problemi, il Servizio Clienti è a tua disposizione, via chat, mail, telefono e fax.

Le risposte a queste domande non ti sono bastate? Oppure hai altri dubbi che qui non sono stati affrontati?

In un caso, come nell’altro, potrai rivolgerti al Servizio Clienti di Eurobet.

Il servizio di chat (disponibile solo una volta effettuato il login) è operativo tutti i giorni dalle 9:00 alle 21:45, così come il Servizio Assistenza per telefono (chiama il numero 06/90251550).

In alternativa puoi utilizzare il fax (0664893060) oppure puoi scrivere una mail a:

 

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 5.0 (1 voti)