swv italian swv deutsch swv french

La risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti legati al Conto di Gioco Stanleybet

L’utilizzo del tuo Conto Stanleybet ogni tanto ti dà qualche grattacapo: difficoltà di accesso, impossibilità di prelevare le vincite, problemi nella fase di registrazione. Per non parlare delle volte in cui non ricordi la password per entrare nella tua area personale.

Però, prima di contattare il Servizio Clienti, aspetta e leggi questo articolo. Potrebbe essere che tu riesca a trovare la risposta alla tua domanda. Altrimenti, in fondo alla pagina sono elencati i contattati Skybet.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

https://www.recensioniscommesse.com/stanleybet-recensione/[/btn_ext_zum_wettanbieter]

 

Con tutte le password che quotidianamente utilizzi per accedere ai diversi servizi di cui usufruisci sul web, ogni tanto di capita di confonderle le une con le altre, o di non ricordarle proprio. E lo stesso ti capita con i nomi utente.

Ricorda che se digiti erroneamente per 5 volte di seguito la combinazione UserID e password, il sistema bloccherà l’accesso al tuo account e dovrai contattare il Servizio Clienti per recuperare e rigenerare le informazioni di cui hai bisogno.

In ogni caso, nell’eventualità di dimenticanza dei codici stessi, puoi ottenerli facilmente: nella home page del bookmaker, in alto a destra, sotto lo spazio dedicato al loro inserimento, clicca su “Recupera password”. Nella finestra di dialogo che si aprirà, dovrai digitare il tuo Codice Fiscale. In questo modo, riceverai all’indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di registrazione, una nuova password.

Una volta effettuato nuovamente il login Stanleybet, il consiglio che ti diamo è quello di creare immediatamente una nuova password e una nuova risposta segreta.

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

Stavi registrando il tuo account, ma ad un certo punto, il sistema si è bloccato, dando un messaggio di errore e impedendoti di proseguire.

Quello che è successo è, quasi sicuramente, che hai commesso un’inesattezza nella digitazione. Nome, cognome, data e luogo di nascita vanno inseriti prestando la massima attenzione, nella stessa forma utilizzata nel Codice Fiscale e riportando eventuali accenti, secondi e terzi nomi.

Perché è richiesta questa precisione? La ragione sta nel fatto che, dal confronto tra i dati che inserisci tu e quelli in possesso dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l’ente incaricato della gestione, del controllo e della normazione del betting in Italia, si dovrà verificare la tua maggiore età e l’inesistenza di inibizioni o limitazioni al gioco che pesino sulla tua persona.

Ricorda infatti che il gioco (online o offline che sia) è severamente vietato ai minori di 18 anni.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

La risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti legati al Conto di Gioco Stanleybet

Non riesci a prelevare le tue vincite? Invia la copia di un documento di identità per la validazione del tuo Conto Stanleybet.

Cosa succeder? Hai giocato e hai vinto, ma non riesci a prelevare le vincite. Sembrerebbe proprio che la funzione di pagamento non sia ancora stata attivata sul tuo Conto di gioco.

È normale: non hai ancora inviato la copia del tuo documento di riconoscimento utilizzato in fase di registrazione. Quando ti sei iscritto hai inserito gli estremi della carta di identità, del passaporto o della patente di guida. Poi però hai 30 giorni di tempo, per inviarne la copia tramite mail all’indirizzo [email protected].

Fino a quando non lo avrai fatto, non potrai ritirare le vincite, anche se potrai continuare a giocare e a ricaricare il tuo Conto di Gioco.

Se dopo il 30esimo giorno, la documentazione non sarà pervenuta al bookmaker, questi provvederà a sospendere il tuo account. Poi, per evitare la risoluzione del contratto di gioco e quindi la chiusura definitiva del tuo Conto, dovrai affrettarti ad inviare la copia del documento entro i 60 successivi giorni.

Cosa aspetti? Invia subito e inizia a prelevare le tue vincite

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

Hai giocato e hai vinto. Ora hai prelevato, ma proprio mentre stavi già pensando come spendere questi soldi, ti sei accorto di un match di pallacanestro Stanleybet live che sta per iniziare su cui vorresti puntare; oppure di un torneo di Poker cui vorresti partecipare.

Come puoi accelerare i tempi dell’accredito per riuscire a puntare in tempo?

Stanleybet ti offre l’opportunità di annullare la richiesta di pagamento, fino a quando questa non sia stata processata. Verifica nello storico dei tuoi pagamenti: entra nel tuo profilo personale e vai alla voce Cassa. Qui, nell’elenco dei pagamenti, effettuati e non, individua quello che interessa a te. Se il suo status è ancora in corso, allora cliccandovi sopra lo potrai annullare.

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

La risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti legati al Conto di Gioco Stanleybet

Stavi giocando con Stanleybet, ma poi ti sei trovato disconnesso? E' un sistema a protezione degli account inattivi per oltre 20 minuti.

Stai tranquillamente giocando con Stanleybet a casa tua; ti alzi durante una telefonata, ma, al tuo ritorno, la sessione di gioco è disconnessa. Come mai?

Si tratta di una procedura standard, adoperata dal bookmaker per proteggere il tuo account da intrusioni terze (malintenzionati o minorenni). Ricorda infatti che, in quanto intestatario, sei l’unico responsabile del tuo Conto di Gioco e di quanto ne viene fatto.

Il consiglio che ti diamo è quello di proteggere sempre attentamente le tue sessioni di gioco, ricordandoti di effettuare il logout quando abbandoni il pc, fosse anche per pochi minuti e casa tua.

Per questa volta, comunque, ti basterà ri – effettuare il login, inserendo UserID e password.

Vuoi contattare il servizio clienti?

 

 

Le risposte a queste domande non ti hanno soddisfatto? Ci sono altri dubbi che ti assillano e a cui vorresti dare una risposta?

Contatta il Servizio Assistenza Clienti di Stanleybet: gli operatori sono disponibili tutti i giorni, dalle 9:00 alle 0:00, per invio documenti o per altre informazioni, via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Allo stesso indirizzo puoi inviare i tuoi eventuali reclami.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)