1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Il tuo Conto di Gioco con Bwin: risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti

Hai dimenticato la password necessaria per accedere al tuo account? Non riesci a completare la procedura per registrarsi a Bwin? La funzione di prelievo non è ancora stata attivata sul tuo Conto di Gioco Bwin?

Per queste e per altre domande, leggi l’articolo qui sotto. Se invece non dovessi trovare quello che cerchi, puoi sempre contattare il Servizio Clienti: trovi tutti i riferimenti in fondo alla pagina.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

 

Ogni giorno, per accedere uno qualsiasi dei servizi disponibili in rete, ci viene chiesto di aprire un conto, creando un identificativo e una parola segreta. Queste si vanno ad aggiungere alle decine di registrazioni di cui già disponevano. È facile capire, a questo punto, come non sia per niente strano che tu possa dimenticare, di tanto in tanto, la password per accedere all’account di Gioco di Bwin.

Quando ti succederà, non ti dovrai preoccupare. Sarà sufficiente cliccare su “Ho dimenticato la Password”, tasto che trovi in evidenza nella home page alla voce login del sito del bookmaker: accederai ad una finestra di dialogo, dove dovrai inserire il tuo Nome Utente.

Così facendo, riceverai nella tua casella di posta elettronica un link che ti consentirà di rigenerare l’informazione che ti serve.

Se invece quello che non ricordi è il Nome Utente, allora dovrai cliccare prima su “ho dimenticato il User ID” e successivamente inserire il tuo indirizzo mail e la tua data di nascita.

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

 

Il tuo Conto di Gioco con Bwin: risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti

Verifica la correttezza dei dati digitati, durante la fase di registrazione.

 

Capita a volte di non riuscire a procedere con la registrazione di un nuovo account: dopo aver inserito i primi dati, il sistema blocca il processo e non è possibile procedere.

In questo caso, verifica di aver digitato correttamente tutti i dati, soprattutto nome e cognome: controlla che sui nomi accentati, vi sia proprio l’accento e non l’apostrofo. Verifica anche di aver inserito tutte le informazioni, come nel caso di secondi e terzi nomi.

Infatti nome, cognome, data e luogo di nascita vengono trasmessi all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l’ente incaricato di gestire e normare il betting online e offline, per verificare la tua maggiore età e l’inesistenza di inibizioni o limitazioni al gioco che pesino sulla tua persona (come nel caso, ad esempio, in cui tu abbia attivato la funzione di autoesclusione in un altro account di gioco di cui sei titolare).

Fino a quando i dati digitati non corrisponderanno precisamente a quanto in possesso ad AAMS, il sistema continuerà a bloccare il processo di registrazione: verifica quindi di riportare esattamente quanto indicato sul tuo Codice Fiscale.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

Hai scommesso e hai vinto, ma non riesci a prelevare le somme disponibili. Anzi, la funzione di prelievo non sembra proprio essere stata attivata: il Conto Bwin è bloccato, almeno in quello che concerne il recupero delle vincite.

In questo caso, la causa del problema è il mancato invio del documento a Bwin. Si tratta di una procedura essenziale per la verifica del tuo Conto di Gioco. Fino a quando non spedirai tramite email o upload copia della carta d’identità, del passaporto o della patente di guida, potrai giocare e ricaricare, ma non ritirare.

Trascorsi 30 giorni senza l’invio della documentazione, il tuo Conto verrà sospeso, fino a regolarizzazione della situazione.

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

Hai scommesso, hai vinto e hai ordinato un prelievo dal tuo Conto di Gioco Bwin. Ora però ti rendi conto che vorresti partecipare ad un torneo di Poker, che sta per iniziare, o decidi di scommettere sul match di Champions League che si gioca la sera stessa.

Per evitare di effettuare un nuovo versamento e per accelerare i tempi di accredito, esiste la possibilità di annullare la richiesta di pagamento: effettua il login al tuo profilo; di qui vai nella sezione dedicata alla Cassa e cerca nello storico dei pagamenti quello su cui vorresti fare marcia indietro. Se l’ordine non è ancora stato processato, allora cliccandovi sopra, lo potrai annullare. Seduta stante, il tuo Conto sarà riaccreditato e potrai giocare e scommettere sin da subito.

 

 

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

Se per oltre 20 minuti il tuo account rimane inattivo, viene disconnesso. Si tratta di una procedura automatica, atta a garantire la sicurezza del tuo Conto di Gioco.

Pensa ad esempio se il tuo profilo dovesse rimanere erroneamente aperto in una postazione pc pubblica; oppure se tuo figlio dovesse accedere al tuo computer a casa, con una sessione di gioco in corso.

Ricorda infatti che tu sei l’unico responsabile del tuo profilo Bwin e di quanto ne venga fatto; inoltre, il gioco e le scommesse sono vietati ai minori di 18 anni. Quindi, se a protezione tua e dei minorenni attorno a te, l’account dovesse venire disconnesso, in seguito ad un tempo di inattività, sappi che rientra nella normalità e che non dovrai fare altro che effettuare nuovamente il login Bwin.

Vuoi contattare il servizio clienti?

Il tuo Conto di Gioco con Bwin: risoluzione di dubbi, problemi e inconvenienti

Se hai altri dubbi, contatta il Servizio Clienti, diponibile tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00.

Le risposte alle domande che hai letto qui sopra ti sono bastate oppure no? Ci sono altri punti, che non siano stati trattati, ma che vorresti approfondire? I contatti Bwin sono elencati qui sotto.

Il Servizio Clienti è a tua disposizione tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00, via telefono, al numero 06/45210089 oppure tramite il servizio Chat Live, cui puoi accedere una volta effettuato il login.

In alternativa, puoi inviare un fax al numero 06/45210089 oppure scrivere a Bwin Italia srl, via Previati 9- 20149 – Milano.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)