1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Il Conto di Gioco con Goldbet: difficoltà, problemi e inconvenienti

Nell’utilizzo del tuo account di Gioco con Goldbet, può capitare di incontrare a volte delle difficoltà nell’accesso al profilo, nel prelievo delle vincite, o anche nella fase di registrazione.

Proprio perché si tratta di eventualità, sì rare, ma che rischiano comunque di verificarsi di tanto in tanto e di allungare i tempi per poter scommettere, riportiamo qui di seguito le risposte ai dubbi più frequenti.

Se questo articolo non dovesse essere sufficiente, troverai in fondo alla pagina tutti i riferimenti utili per contattare il Servizio Clienti del bookmaker.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

 

Con tutti i profili che ognuno di noi apre per usufruire di servizi offerti dal web, dobbiamo tenere a mente decine di “nomi utente” e altrettante password. Non è quindi raro trovarsi delle volte impacciati di fronte alla schermata di accesso, in quanto non si ricorda quali siano i dati da inserire. Nella nostra testa si confondono l’uno con l’altro e uscire dal dedalo di codici alfanumerici diventa a volte impossibile.

Fortunatamente, Goldbet mette a nostra disposizione una funzione che ci consente di recuperare i codici di accesso.

Nella home page del bookmaker, proprio accanto allo spazio in cui inserire nome e parola segreta, puoi cliccare su “Password dimenticata?”. In questo modo, accederai ad una finestra di dialogo in cui ti sarà richiesto di inserire la tua email o il tuo identificativo Goldbet. Dando l’ok, riceverai nella tua casella di posta elettronica il link per generare una nuova password.

Se, invece, non ricordi il nome utente, allora dovrai contattare il Servizio Clienti: l’operatore al telefono ti guiderà nella procedura per il recupero dell’informazione (l’identificativo, infatti, fa parte di quelle informazioni fondamentali che, in quanto tali, non possono essere modificate)

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

Il Conto di Gioco con Goldbet: difficoltà, problemi e inconvenienti

Digita correttamente le tue informazioni personali, durante la fase di registrazione,.

Tra le difficoltà maggiormente incontrate dagli utenti del servizio di scommesse di Goldbet, ve n’è una che si presenta proprio in fase di registrazione. Arrivati ad un certo punto, il processo d’iscrizione viene interrotto, senza possibilità di proseguire.

Quello che succede in questi casi, è che l’utente ha inserito erroneamente o, comunque in maniera incompleta, i propri dati personali. Nome, cognome, data e luogo di nascita servono al sistema per identificare chi si sta iscrivendo, per poter verificare che goda effettivamente della possibilità di scommettere.

Ricordiamo infatti che il betting, online o offline che sia, è riservato ai maggiori di 18 anni, sui quali non devono pesare restrizioni o inibizioni al gioco.

Se i dati inseriti non corrispondono a quelli in possesso all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Goldbet non può consentire la conclusione della procedura di iscrizione.

Il consiglio è dunque quello di verificare la perfetta corrispondenza di quanto inserito (compresi secondi e terzi nomi) con quanto indicato sul Codice Fiscale.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

Hai finalmente aperto il tuo Conto di Gioco Goldbet, hai scommesso e hai vinto. Ora vorresti ritirare le vincite, ma la funzione prelievo non è attiva sul tuo Conto. Come mai?

Se ricordi, al momento dell’apertura del tuo account, hai inserito i dati di un tuo documento di riconoscimento in corso di validità. Questo è servito a verificare la tua maggiore età; ma poi per validare il tuo Conto di Gioco, Goldbet deve ricevere, entro 30 giorni dall’iscrizione, una copia a colori dello stesso documento utilizzato precedentemente.

Fino a quando non avrai effettuato questo invio, non ti sarà possibile ritirare le tue vincite, nonostante tu possa ricaricare il Conto (ma fino ad un massimo di 1.000€ complessivi) e scommettere; trascorso un mese, senza che tu abbia ottemperato, il tuo Conto verrà sospeso (ma solo fino a quando non avrai provveduto ad inviare la copia del tuo documento).

Risolvi quindi subito il tuo problema, facendo una scansione del tuo documento e mandando una mail a [email protected].

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

 

 

Hai scommesso, hai vinto e hai inviato una richiesta di prelievo delle tue vincite. All’improvviso però ti accorgi che sta per scadere l’iscrizione ad un torneo di poker Goldbet cui vorresti partecipare, oppure che la sera stessa vi è un match di calcio Goldbet cui vorresti puntare, magari in live.

Nessun problema. Il tuo bookmaker ti offre l’opportunità di annullare la richiesta di pagamento e di ottenere immediatamente il riaccredito della somma sul tuo Conto di Gioco.

Quali sono le condizioni per poter approfittare di questa opportunità? Ve n’è una sola ed è che la richiesta che avevi emesso non sia ancora stata processata. Accedi a Goldbet, vai alla Cassa del tuo profilo, verifica nello storico e clicca sull’ordine emesso: ora clicca su annulla e torna a scommettere.

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

Vi sono delle procedure che garantiscono te e il tuo Conto da utilizzi impropri da parte di altre persone. Ti ricordiamo infatti che tu, in quanto titolare, sei l’unico responsabile del tuo account e di quanto ne venga fatto (eventualmente anche a tua insaputa).

Per aiutarti a proteggere il Conto, dunque, il portale Goldbet disconnette automaticamente ogni profilo che sia rimasto inattivo per un tempo superiore a 20 minuti. In questo modo, nel caso tu ti allontanassi dalla postazione pc (ad esempio a casa, per rispondere ad una telefonata), si limiterebbero le occasioni per i tuoi figli di accedere casualmente all’account e di scommettere.

Quando, al ritorno dalla tua pausa, troverai la tua sessione disconnessa, non dovrai fare altro che effettuare nuovamente il login.

Vuoi contattare il servizio clienti?

Il Conto di Gioco con Goldbet: difficoltà, problemi e inconvenienti

Per ogni dubbio o problema nell'utilizzo del tuo account Goldbet, il Servizio Clienti è disponibile 7 giorni su 7 dalle 9 alle 22.

Le risposte a queste domande non ti hanno soddisfatto? Ti servono ulteriori dettagli per approfondire gli argomenti? Oppure, hai altri quesiti da porre, per poter giocare serenamente e divertirti con il betting online di Goldbet?

Il Servizio Clienti è a tua disposizione tutti i giorni, dalle 9:00 alle 22:00, al numero di telefono 06/40400860. In alternativa, puoi utilizzare il servizio di Live Chat, operativo 7 giorni su 7, dalle 9:00 alle 22:00 e disponibile una volta che tu abbia effettuato l’accesso al tuo profilo.

Esiste anche un servizio di contatti Goldbet via mail:

  • [email protected] da utilizzare per problematiche di ordine generale sull’utilizzo del Conto di Gioco
  • [email protected] cui inviare i documenti per la validazione del profilo di gioco
  • [email protected] per presentare ogni genere di reclami relativi all’utilizzo del portale
  • [email protected] che puoi utilizzare in caso sospetti che qualcuno abbia utilizzato in modo fraudolento il tuo profilo Goldbet

I documenti possono essere inviati anche tramite fax al numero 06/45220698 7 giorni su 7, 24 ore al giorno.

Se infine preferisci il contatto tramite posta ordinaria, scrivi a Goldbet srl – Servizio Clienti –via della Maglianella 65R – 00166 – Roma.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 5.0 (1 voti)