1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Come risolvere dubbi, problemi o inconvenienti nella gestione del Conto di Gioco Unibet

Non riesci a effettuare il login Unibet; hai problemi nella fase di registrazione del tuo account; non è ancora stata abilitata la funzione di prelievo legata al tuo Conto; la tua sessione di gioco si disconnette, senza apparente motivo.

Questi e altri dubbi assillano te e altri scommettitori dell’universo Unibet. Ma in realtà si tratta di piccoli problemi, facilmente e rapidamente risolvibili. Leggi qui sotto come fare e, nel caso il tuo dubbio non fosse tra quelli citati, allora contatta il Servizio Clienti Unibet.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

 

Capita, con tutte quelle che quotidianamente utilizziamo per accedere ai tanti servizi di cui usufruiamo online, di dimenticare la password o il nome utente del Conto Unibet.

Provi e riprovi, ma proprio non riesci a trovare la combinazione giusta. Innanzitutto, attenzione: se digiti erroneamente per 5 volte di seguito la coppia di dati d’accesso, il sistema blocca il Conto e non potrai più accedervi, se prima non contatti il Servizio Clienti per richiedere una nuova password.

Se invece, hai semplicemente dimenticato o confuso la password, ma ancora non l’hai digitata, allora la puoi recuperare autonomamente. In alto a destra, nella home page del sito Unibet, clicca su “Dimenticata”, che si trova proprio accanto allo spazio riservato alla parola segreta.

Si aprirà una piccola finestra di dialogo, in cui inserirai la tua mail o, in alternativa, il tuo Username. A questo punto, riceverai all’indirizzo di posta indicato in fase di registrazione, il link che ti consentirà di rigenerare la password.

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

Come risolvere dubbi, problemi o inconvenienti nella gestione del Conto di Gioco Unibet

Se non riesci a completare la registrazione, verifica la correttezza dei dati personali inseriti.

Stai effettuando la registrazione Unibet, ma non riesci a procedere. Tutti i dati sembrano apposto, ma in realtà non è più possibile continuare la compilazione del formulario.

Cosa può essere accaduto?

La risposta è piuttosto semplice: hai commesso un’inesattezza nella digitazione di nome, cognome, data o luogo di nascita. Queste informazioni, infatti, devono corrispondere alla perfezione con quanto riportato sul tesserino del Codice Fiscale: attenzione in particolare a secondi e terzi nomi e a accenti, da non sostituire con gli apostrofi.

Il perché di questa apparente pedanteria sta nel fatto che queste informazioni dovranno corrispondere con quelle in possesso dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, l’ente che è incaricato di gestire, controllare e normare il betting in Italia, e quindi con quelle in possesso dell’Agenzia delle Entrate.

Da questi dati infatti si potrà verificare se su di te non pesino restrizioni o inibizioni al gioco, oltre alla tua maggiore età.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

Se nel momento in cui, in seguito ad una scommessa e alla relativa vincita, provi a prelevare, ma non riesci e ti accorgi che la funzione di prelievo non è ancora stata attivata sul tuo Conto, il motivo è piuttosto evidente: non hai ancora provveduto all’invio dei documenti a Unibet.

Deve trattarsi dello stesso, carta di identità, passaporto o patente di guida, che hai utilizzato in fase di registrazione. Devi farne una copia e inviarla al Servizio Clienti. Fino a quando non avrai adempiuto, non potrai nel modo più assoluto prelevare.

Se, inoltre, trascorrono 30 giorni senza che la copia fronte retro e a colori sia pervenuta al bookmaker, questi provvederà immediatamente a sospendere il tuo Conto.

Passati inutilmente ulteriori 60 giorni, il contratto di gioco stipulato tra te e Unibet decadrà e tu non avrai più la possibilità di accedere al tuo account.

 

 

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

Hai scommesso e hai vinto; e ora hai ordinato il pagamento. Poi, però, ti accorgi che una gara di football americano su cui volevi puntare inizierà a breve; oppure che è il momento di iscriversi al tuo torneo di Poker preferito.

Non c’è problema: esiste un modo per accelerare l’accredito sul tuo Conto della somma che ti servirà per partecipare al Poker e alle scommesse.

Sarà sufficiente annullare la richiesta di pagamento e l’intera somma sarà immediatamente disponibile nella Cassa del tuo Conto. L’unica condizione richiesta è che l’ordine di pagamento non sia ancora stato processato. Potrai scoprirlo, verificando lo status dell’ordine di tuo interesse nello storico dei pagamenti. Se è ancora “in corso”, allora con un semplice click potrai annullare il pagamento.

Se ti serve assistenza per effettuare questa operazione, puoi contattare il Servizio Clienti Unibet.

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

Stai giocando tranquillamente a casa tua, con Unibet, quando all’improvviso devi alzarti perché qualcuno ha suonato alla porta. Quando torni al pc, scopri con disappunto che la tua sessione di gioco è stata disconnessa.

Non preoccuparti, non è grave: quello che stavi facendo è stato salvato. E in realtà, la disconnessione è una procedura automatica che si genera dopo 20 minuti di inattività di un account. È una protezione, una garanzia di sicurezza tua e del tuo profilo, contro intrusioni di minori (nel caso tu stia giocando a casa), ai quali il gioco è severamente vietato, o di adulti (nel caso tu stia giocando in una postazione pubblica).

Infatti, in quanto intestatario, tu sei l’unico responsabile del tuo Conto di Gioco e di quanto ne viene fatto. Per questa volta, ti potrai accontentare di digitare nuovamente UserID e password, ma dalla prossima, ogni volta che abbandoni il pc, anche per poco tempo e anche tra le mura domestiche, devi prendere l’abitudine di disconnetterti, effettuando il logout dall’account di Unibet.

Vuoi contattare il servizio clienti?

Come risolvere dubbi, problemi o inconvenienti nella gestione del Conto di Gioco Unibet

Per qualsiasi ulteriore dubbio, non esitare a contattare il Servizio Clienti Unibet.

Le risposte che hai letto fino ad ora non sono state sufficienti? I tuoi dubbi e le tue perplessità non sono elencate qui sopra?

Contatta l’Assistenza Clienti Unibet, all’indirizzo di posta elettronica [email protected] per qualsiasi esigenza. Se invece hai difficoltà a caricare i documenti dal tuo Conto di Gioco (procedura di upload), puoi inviarli all’indirizzo [email protected], utilizzando però la mail registrata al momento dell’iscrizione al bookmaker.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)