1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Torino – Inter, il nostro pronostico |08.04.2018|

Il lunch match di domenica regala un piatto ricco come Torino – Inter, che delizierà tifosi e appassionati. Di fronte due squadre con ambizioni chiaramente diverse ma che vengono entrambe da un buon momento di forma dopo aver superato lunghi periodo di buio. Occhi puntati sui due bomber Belotti e Icardi, che sicuramente potranno essere decisivi per le sorti delle loro squadre.

 

Ultimi risultati Torino

Doveva essere la stagione che avrebbe riportato finalmente il Torino in Europa, ma anche quest’anno, per la delusione dei suoi splendidi tifosi, sembra che difficile che il Torino si piazzi in zona Europa. I 5 punti che lo dividono da Fiorentina, Atalanta e Samp, appaiate al settimo e ultimo posto disponibile per andare in Europa sembrano un gap troppo ampio da colmare visto anche l’elevato numero di squadre in corsa.

Ci si aspettava sicuramente di più da una squadra che poteva vantare, almeno a inizio anno, un tridente con Belotti, Iago Falque e Ljiajic. Il Gallo però non ha ripetuto la straordinario campionato scorso, e Ljiajc ancora una volta ha peccato in affidabilità, mentre Iago Falque si è confermato ad alti livelli. Dopo l’esonero di Mihajlovic, la cura Mazzarri sembrava funzionare, o almeno così sembravano dimostrare i 5 risultati utili consecutivi.

La sconfitta nel derby con la Juve poi, ha innescato un tracollo fatto di quattro sconfitte consecutive che hanno fatto perdere un fiducia in tifosi e scommettitori rendendo ancor più complicata la rincorsa europea. Il Torino quindi ha mostrato un rendimento molto altalenante e grandi difficoltà in trasferta, ma ultimamente ha mostrato chiari segnali di ripresa.

Le due larghe vittorie contro Cagliari e Crotone hanno fatto tornare il sorriso a Mazzarri e hanno coinciso con il ritorno al 3-5-2 tanto caro al tecnico toscano. E’ tornato Ljiajic titolare, ma soprattutto Belotti al gol, dopo un’incredibile quanto lunga astinenza, e potrebbero essere proprio questi due gli uomini decisivi nella sfida contro l’Inter.

Ti consigliamo bet365 per scommettere Torino - Inter

Bonus: 100 %

Apri un conto con bet365 e richiedi il tuo Bonus per i nuovi giocatori del 100%. Termini e condizioni saranno applicati.

Vai al sito del bookmaker

Ultimi risultati Inter

La squadra solida cinica di inizio anno ha lasciato il posto ha un gruppo che per un paio di mesi abbondanti ha smarrito fiducia nei propri mezzi, freschezza atletica, compattezza e che risulta essere troppo prevedibile quando ha in mano il pallino del gioco. Questo periodo nero ha coinciso con l’incredibile calo di rendimento delle ali Candreva e Perisic e ha avuto ripercussioni anche su Icardi e non avendo la squadra altre possibilità di finalizzazione, risulta ancor ameno prolifica di inizio anno.

Per fortuna dell’Inter però, anche Roma e Lazio in modi e tempi diversi hanno passato un momento di appannamento e quindi i nerazzurri si trovano ancora in piena corsa per l’accesso alla prossima Champions League. Dopo 30 partite si attestano infatti in quarta posizione a un punto in meno della Roma e due in più della Lazio quinta.

Del resto l’Inter sembra essersi svegliata dal lungo torpore che l’ha colpita, lo dimostrano gli 11 punti nelle ultime 5 partite senza sconfitte. In quest’ultimo periodo Spalletti ha potuto contare sulla ritrovata forma di Perisic e Brozovic e su Rafinha, nel quale l’Inter sembra aver trovato il trequartista che cercava. Anche nell'ultima partita, il derby di Milano, i nerazzurri hanno convinto e hanno sfiorato il vantaggio diverse volte. Solo una pessima prestazione del capitano e bomber Icardi, colpevole di aver sbagliato due gol a portiere battuto, ha impedito all'Inter di portare a casa i 3 punti.

Torino – Inter, il nostro pronostico |08.04.2018|

Torino – Inter Pronostico

 I numeri della partita

L’Inter si trova al quarto posto in classifica con 59 punti, 2 in più della Lazio e uno in meno della Roma terza. Il Torino si attesta invece in decima posizione con 42 punti a 5 lunghezze da Sampdoria, Fiorentina e Atalanta.

Entrambe le squadre hanno recuperato la 27esima giornata mercoledì. Il Torino si è imposto 4-1 sul Crotone, mentre l’Inter ha pareggiato 0-0 nel derby della Madonnina.
Considerando le ultime 10 partite di campionato, il bilancio è di poco favorevole all’Inter. 4 vittorie, 5 pareggi e una sconfitta per i nerazzurri e ugual vittorie, 2 pareggi e ben 4 sconfitte invece per i granata.

Nelle ultime sette sfide di Serie A tra queste due squadre, vi sono state due vittorie a testa e tre pareggi, a dimostrazione di quanto sia una sfida equilibrata quella tra granata e nerazzurri.
Con la maglia del Toro, Belotti ha segnato due gol su cinque partite giocate contro l’Inter mentre Icardi ha un score di tre reti in 7 partite contro i granata.

 

Il nostro pronostico

Allo stadio Grande Torino andrà in scena una partita dal risultato incerto e dallo sviluppo difficile da prevedere. Mazzarri ci terrà molto a fare bene contro la sua ex squadra, inoltre il pubblico granata potrà essere un uomo in più a sospingere Belotti e compagni a una prestazione di livello.

Per questo, considerato anche il buon momento di forma di entrambe le squadre, optiamo per un pareggio, che Bet365 quota ben 3.40 volte la posta. Prendiamo in considerazione poi i due uomini copertina della partita: Belotti e Icardi, per ragioni diverse, sembrano essere destinati al gol in questa partita.

Il primo viene da 4 gol nelle ultime tre partite, circa la metà dei suoi gol totali (9); il secondo ha perso il suo “killer instinct” nel derby giocato mercoledì e difficilmente il bomber argenti sbaglia partita due volte.

Si potrebbero giocare come primi marcatori della loro squadra, con quote rispettivamente 2.75 e 2.40.

Scommetti Torino – Inter su bet365!

 

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 5.0 (3 voti)