swv italian swv deutsch swv french

Come risolvere interruzioni, disconnessioni e altri problemi del tuo Conto William Hill

Non accade molto spesso, ma quando succede è fastidioso: si tratta di disconnessioni, di difficoltà a prelevare, di perdita dei dati d’accesso o altri piccoli problemi, comunque risolvibili.

Vediamo qui oltre di cosa si tratta e come porvi rimedio, il più rapidamente possibile, in modo da tornare immediatamente al nostro gioco o alla nostra scommessa.

Hai dimenticato o perso la password o il nome utente?

 

Viviamo oggi in un mondo sempre più connesso, in cui servizi di ogni genere sono distribuiti e erogati via web, su postazione fissa o su un device mobile. Ma i sistemi di sicurezza ci impongono di utilizzare dei codici d’accesso (identificativo e password) per proteggere i nostri dati dai pirati informatici.

Ma proprio per questo, nella nostra mente si affollano decine e decine di “nome utente” e altrettante password. Inevitabile dunque che prima o poi una di queste informazioni si sovrapponga all’altra, oppure la si dimentichi e non vi sia verso di farsela tornare a mente.

E se capitasse proprio con il tuo account WilliamHill? Niente paura, il bookmaker ti offre la possibilità di recuperare o rigenerare rapidamente le informazioni perse.

Nella parte alta della home page, accanto ai pulsanti da utilizzare per il login, clicca su “Dimenticato i dati d’accesso?”. Se non ricordi la password, ti sarà richiesto di inserire la tua “username” e la tua data di nascita: confermando, riceverai via mail un link che ti consentirà di re-impostare nuovamente l’informazione mancante.

Se invece non ricordi la username, dovrai inserire il tuo indirizzo mail e la tua data di nascita. Riceverai così nuovamente il tuo identificativo (si tratta in questo caso di un dato che non può essere modificato per tutta la durata del tuo account).

Hai incontrato dei problemi durante la fase di registrazione?

Come risolvere interruzioni, disconnessioni e altri problemi del tuo Conto William Hill

Quando ti registri, verifica di digitare correttamente tutte le informazioni.

Stai procedendo alla registrazione del tuo nuovo profilo con William Hill, ma il sistema, ad un certo punto si blocca, rendendoti impossibile procedere ulteriormente.

Molto probabilmente, c’è stata un’inesattezza nell’inserimento dei dati: devi infatti sapere che, a tutela dei minori dal gioco e dalle scommesse, il betting online e quello offline sono consentiti ai soli maggiorenni. Per questo motivo, al momento dell’apertura del Conto ogni nuovo utente deve dichiarare i propri dati personali, in particolare nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale. Tutte queste informazioni vengono poi verificate, mediante un controllo incrociato con i dati in possesso dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Se il sistema percepisce delle discrepanze tra i dati da te inseriti e quelli in possesso a AAMS (e quindi all’Agenzia delle Entrate), non ti consente di completare l’iscrizione.

Il consiglio, nel caso si verificasse una situazione di questo tipo, è quello di verificare l’esatta dicitura di tutte le informazioni personali, compresi secondi e terzi nomi.

Non riesci a prelevare dal tuo Conto di Gioco?

Hai scommesso, hai vinto e ora vuoi ritirare le somme vinte. Ma al momento di effettuare la richiesta e di confermare la cifra, ti accorgi che non ti è possibile procedere.

Non temere, non si tratta di un tentativo di imbrogliarti da parte di William Hill, ma molto probabilmente è solo un’inadempienza da parte tua. Infatti, se ricordi, al momento della registrazione avevi inserito gli estremi di un documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto, patente di guida): da quel momento avevi 30 giorni di tempo per inviare la documentazione e consentire al bookmaker di verificare la tua identità e quindi la tua maggiore età.

Ora puoi rimediarvi, inviando subito la copia a colori (scansione e file in formato .jpg o.pdf) tramite mail all’indirizzo [email protected] o tramite upload dal tuo account.

Come risolvere interruzioni, disconnessioni e altri problemi del tuo Conto William Hill

Non riesci a prelevare? Verifica di aver inviato il documento di identità!

 

Una volta che la tua identità sarà validata dal team del bookmaker, potrai prelevare tutte le tue vincite.

Vuoi annullare una richiesta di pagamento appena inoltrata?

Hai giocato, hai vinto e hai richiesto che la somma disponibile in Cassa, o una parte di essa, venisse erogata sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito. Subito dopo però, hai cambiato idea e hai deciso di annullare la richiesta di pagamento.

Effettivamente questa possibilità esiste, anche se le tempistiche da rispettare variano da una modalità di pagamento prescelto all’altra. Se ad esempio richiedi che le vincite vengano trasferite su una carta di credito, puoi cambiare idea fino a mezzanotte del giorno stesso, nel caso di richieste inoltrate dal lunedì al giovedì; e fino alle 23 della domenica, per richieste di rimborso effettuate dal venerdì alla domenica.

Se hai invece utilizzato una carta elettronica, il tempo disponibile per recedere si restringe a massimo sei ore.

Il tuo Conto di Gioco è stato disconnesso e devi effettuare nuovamente il login?

La gestione del tuo Conto di Gioco (quindi di tutte le informazioni presenti sul tuo account e di tutto quanto venga fatto con esso) è sotto la tua sola responsabilità. Per aiutarti a garantire l’inviolabilità del tuo profilo, William Hill prevede che dopo 20 minuti di inattività, il tuo account venga automaticamente disconnesso.

Questa procedura impedisce ad altri di giocare al posto tuo e allo stesso tempo impedisce ad eventuali minori che si trovino ad usare il tuo pc, in tua assenza, di accedere al Conto di Gioco.

Se quando, dopo un’assenza prolungata, tornando al pc, trovassi il tuo profilo disconnesso, non dovrai fare altro che digitare nuovamente i tuoi codici di accesso.

 

Vuoi contattare il servizio clienti?

Le spiegazioni esposte qui sopra non hanno soddisfatto le tue necessità? Oppure vi sono altri problemi che hai riscontrato e che non sono stati trattati qui? O ancora, hai bisogno di parlare con un operatore?

Il servizio Assistenza Clienti è a tua disposizione. Gli operatori rispondono al Numero Verde 800 977 631 per questioni di ordine tecnico e generale e al Numero Verde 800 977 635 per quello che concerne lo Sport. Puoi anche chiamare il numero internazionale a pagamento +359 2421 8355.

Se preferisci scrivere una mail, la puoi indirizzare a [email protected]. Se invece vuoi assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 puoi utilizzare o il Servizio Chat (disponibile dal tuo profilo personale) o la scheda web cui puoi accedere da qui.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 5.0 (1 voti)