1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Juventus Roma diretta streaming: sabato 23 dicembre ore 20.45

Juventus Roma è una sfida che sa di scudetto. Quest'anno, la vincitrice della Serie A verrà decisa nella parte finale della stagione. Ogni match di alta classifica da qui in avanti rappresenta un'opportunità concreta di aumentare il gap di punti rispetto alle avversarie. Lo scudetto andrà a una tra: Juventus, Napoli, Roma e Inter. Oggi ti sveleremo come vedere la diretta streaming di Juventus Roma gratuitamente attraverso le migliori piattaforme di scommesse di gioco online.

Juventus Roma diretta streaming: come vedere il match più atteso della diciottesima giornata della Seria A

Juventus Roma diretta streaming: sabato 23 dicembre ore 20.45

Leggendo questa guida riuscirai a vedere la diretta streaming di Juventus Roma comodamente da casa tua o attraverso i tuoi dispositivi mobili come smartphone o tablet. Per avere accesso alla diretta di Juventus Roma, non dovrai fare altro che connetterti su una delle seguenti pagine: SNAI, Sisal, Better, Bwin e Eurobet.

La diretta streaming di Juventus Roma solo su: SNAI, Sisal, Better, Bwin e Eurobet

Ebbene sì! Iscrivendoti gratuitamente a una di queste piattaforme di gioco online, tra le migliori tra quelle operanti del territorio italiano potrai vedere la diretta streaming di Juventus Roma. Per aprire un account su SNAI, Sisal, Better, Bwin e Eurobet puoi seguire le linee guida della nostra redazione.

Dopo che il tuo account sarà stato verificato, non dovrai fare altro che cliccare sulla sezione Live Stream e goderti in tutta comodità le emozioni di Roma Juventus senza correre il rischio di imbatterti in pericolosi siti illegali.

Inoltre, accedendo come nuovo utente in queste piattaforme, avrai diritto a ricevere copiosi Bonus di Benvenuto.

Juventus Roma: analisi pre gara

Juventus

Juventus Roma diretta streaming: sabato 23 dicembre ore 20.45

La Juventus è seconda a un punto dall'Inter che è terza e a una sola lunghezza dal Napoli che è primo a 42 punti. Dopo un inizio di stagione di poco sotto tono rispetto ai normali standard a cui ci avevano abituato i bianconeri durante le ultime stagioni, la squadra di Mister Allegri ha finalmente ritrovato la condizione ottimale e spera di riacciuffare la vetta al più presto possibile. Juventus Roma è quindi un match molto importante per l'intero campionato.

La Juventus ha una differenza reti pari a 30. Ha subito 14 gol e ne ha segnati ben 44. La difesa della Roma è già in allarme perchè sa che se la vedrà con il miglior attacco del campionato.

Roma

Juventus Roma diretta streaming: sabato 23 dicembre ore 20.45

La Roma è quarta a 38 punti. Sicuramente la squadra allenata da Di Francesco sta esprimendo un buon calcio. I giallorossi possono essere considerati degni rivali dei bianconeri. Sarà una sfida accesa quella che si terrà sabato sera a Torino. La Roma vanta della miglior difesa del campionato di Serie A 2017-2018 e forte di questa sua caratteristica non potrà che dare del filo da torcere all'attacco juventino.

La Roma ha una differenza reti pari a 18, ha segnato 28 gol e ne ha subiti 10 in diciassette giornate fin qui disputate.

Probabili formazioni Juventus Roma

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti.

 

 

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)