1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Juventus Genoa diretta streaming gratis: come vedere la partita

Juventus Genoa è il match che chiude la ventunesima giornata di Serie A. La partita andrà in onda dalle ore 20.45 di lunedì 22 gennaio. Torino contro Genoa, Allegri contro Ballardini e due tifoserie tra le più calorose del calcio italiano: Juventus Genoa è un match molto sentito dai fan dei due club e non solo! Per vedere Juventus Genoa in diretta streaming gratis non dovrai fare altro che seguire i nostri consigli.

Juventus Genoa diretta streaming: come accedere gratuitamente al live del match della ventunesima di Serie A

Prima di tutto assicurati di possedere un account approvato su SNAI, Sisal, Better, Bwin o Eurobet.

Se non hai ancora un account, sei sempre in tempo per crearne uno gratuitamente. Per i nuovi utenti sono previsti Bonus di Benvenuto da utilizzare per piazzare le tue prime scommesse.

Juventus Genoa diretta streaming gratis: come vedere la partita

Come vedere Juventus Genoa in diretta streaming gratuitamente?

Una volta che avrai inserito le tue credenziali il gioco è fatto. Avrai accesso diretto ai palinsesti degli eventi sportivi in live stream offerti a tutti gli utenti gratuitamente. Un'occasione imperdibile per tutti coloro che non vogliono sottoscrivere un abbonamento in Pay Tv.

Approfitta della proposta di SNAI, Sisal, Better, Bwin e Eurobet per godere delle emozioni offerte da Juventus Genoa; il posticipo della ventunesima giornata di A.

SNAI, Sisal, Better, Bwin e Eurobet per vedere la diretta di Juventus Genoa

Juventus Genoa diretta streaming gratis: come vedere la partita

Juventus Genoa: le statistiche e la posizione in classifica

Juventus

La Juventus occupa attualmente la seconda posizione in classifica. 16 gare vinte, 2 sconfitte e 2 pareggi per la squadra allenata da Mister Ballardini, che dopo un inizio un po' incerto ha recuperato tutti i punti possibili sulle avversarie balzando in seconda posizione a una sola lunghezza dal Napoli che sarà impegnato con l'Atalanta in trasferta.

La Juventus ha segnato 49 gol e ne ha subiti 15 e vanta di una differenza reti in positivo pari a 34. I bianconeri di Torino hanno collezionato 50 punti fin qui e si trovano a ben otto lunghezze dall'Inter che con 42 punti si trova in terza posizione.

Juventus Genoa diretta streaming gratis: come vedere la partita

Genoa

Il Genoa è quattordicesimo dopo 20 gare disputate in questa Serie A 2017-2018. 5 gare vinte, 6 sconfitte e 9 pareggi per la squadra allenata da Mister Ballardini. Il Genoa ha segnato 16 gol e ne ha subiti 22 e vanta di una differenza reti in negativo pari a -6.

I rossoblu di Genova hanno conquistato 21 punti e si trovano a una sola lunghezza dal Chievo che è tredicesimo. Il Genoa dovrà impegnarsi molto in questa seconda parte di stagione se non vorrà essere risucchiato nel vortice della lotta salvezza. La zona calda dista di appena 6 punti. Meglio stare in allerta!

Juventus Genoa Diretta Streaming Legale

Juventus Genoa sarà disponibile in diretta streaming legale sui palinsesti di Pay Tv in abbonamento.

Ricordiamo però che Juventus Genoa in diretta streaming sarà visibile gratuitamente per tutti i possessori di un account approvato su una delle seguenti piattaforme: SNAI, Sisal, Better, Bwin e Eurobet.

Accedendo a queste piattaforme potrai anche giocare online e scommettere sugli eventi sportivi da te selezionati. Non perdere l'occasione di scommettere anche sugli eventi in diretta.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)