swv italian swv deutsch swv french

Diretta streaming Napoli vs Shakhtar Donetsk: Dove guardarla gratuitamente

Sarà il San Paolo ad ospitare il 21 novembre 2017 la partita che vedrà fronteggiarsi il Napoli di Maurizio Sarri e la squadra ucraina dello Shakhtar Donetsk.  L’appuntamento è alle ore 20:45. Scopri qui come vedere gratuitamente Napoli-Shakhtar valevole per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League!

Dove vedere Napoli vs Shaktar Donetsk in streaming gratis

Come già annunciato, la Mediaset trasmetterà in chiaro la partita su Canale 5 a partire dalle 20:45. Si avrà dunque la possibilità di guardare Napoli Shakhtar Donetsk in streaming gratis direttamente sulla tv di casa vostra!

Diretta streaming Napoli vs Shakhtar Donetsk: Dove guardarla gratuitamente

Si avrà inoltre la possibilità di seguire il live del match Napoli Shakhtar Donetsk in streaming sulle piattaforme a pagamento. Gli abbondati di Sky Go e di Mediaset Premium, infatti, avranno a disposizione non soltanto la partita ma anche il consueto commento dopo il match che non è sempre reso disponibile sui canali in chiaro.

Non sarà invece possibile seguire Napoli Shakhtar Donetsk in streaming live gratis sui consueti canali che offrono lo streaming gratuito delle Serie A, Serie B e Lega Pro come SNAI ed EUROBET. Anche Sisal e Better Lottomatica offrono lo stesso servizio. Tutti i siti di scommesse richiedono una registrazione ma, in compenso, offrono cospicui bonus di benvenuto che renderanno l’inconveniente tutt’altro che spiacevole.

Napoli e Shakhtar Donetsk: squadre a confronto

Tre le partite vinte dallo Shakhtar Donetsk e tre quelle perse dal Napoli nel girone F della Champions League. Per sperare di passare il turno, il Napoli non soltanto deve vincere contro lo Shakhtar Donetsk ma anche contro il Feyenoord. Senza contare che lo Shakhtar Donetsk dovrebbe perdere nell’ultima giornata a favore del Manchester City.

La partita del 21 novembre è dunque cruciale per ambedue le squadre, che si giocano qui la qualificazione. Il Napoli non può che vincere per sperare di passare il turno, sia contro lo Shakhtar Donetsk che poi contro il Feyenoord. Nella partita del 21 novembre deve inoltre vincere con almeno due reti di scarto, impresa non impossibile ma nemmeno scontata. Deve dunque segnare due reti e non subirne nemmeno una.

Al contrario lo Shakhtar Donetsk – che ha già tre vittorie alle spalle – può prendersela comoda. La squadra ucraina, infatti, può tranquillamente mirare tanto ad una vittoria che ad un pareggio.

Imperdibile il match! Scopri come vedere Napoli e Shakhtar Donetsk in diretta streaming gratis 

Diretta streaming Napoli vs Shakhtar Donetsk: Dove guardarla gratuitamente

Quali sono dunque le probabili formazioni delle due squadre?

Per la squadra partenopea vedremo probabilmente il 4-3-3. A scendere in campo in attacco ci sarà, con ogni probabilità, Callejon – Mertens – Insigne. Alle loro spalle ci saranno probabilmente il capitano Hamsik insieme a Diawara e Zielinski. In difesa è ancora incerto se scenderà in campo Maggio o Mario Rui. Nel caso in cui il primo giochi da titolare, Hysaj si ritroverà a giocare sulla sinistra. Reina in porta e Chiriches con Koulibaly al suo fianco. Anche se potrebbe esserci a sorpresa Albiol al posto di quest’ultimo.

Al contrario la formazione della squadra ucraina sarà probabilmente lo storico 4–2–3– 1. Il trio che compone la parte offensiva sarà composto da Marlos, Kovalenko e Bernanrd, a supporto della punta che è Ferreyra. Mentre è abbastanza probabilmente che Pyatov sia in porta, in difesa vedremo il quartetto composto da Khotcholava, Ordets, Ismaly e Butko.

Ecco dunque le probabili formazioni di Napoli e Shakhtar Donetsk

Napoli (4–3–3): Reina; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Hysaj; Zielinski, Diawara, Hamsik; Mertens, Insigne, Callejon.

Shakhtar Donetsk: (4–2 -3–1): Pyatov; Khotcholava, Ordets, Ismaily, Butko; Marlos, Kovalenko, Bernard; Ferreyra.

Diretta streaming Napoli vs Shakhtar Donetsk: Dove guardarla gratuitamente

Prossimi match della Champions League

Mentre il Napoli suderà per ottenere la qualifica alla Champions League, giocheranno nella stessa serata anche l’APOEL contro il Real Madrid ed il Manchester City contro il Feyenoord. Nella stessa ora anche la sfida tra il Borussia Dortmund di Peter Bosz e il Tottenham, nonchè quella tra il Monaco e l’RB Lipsia.

La sfida tra il Manchester City e lo Shakhtar Donetsk si giocherà, infine, il 6 dicembre 2017. Sarà allora che anche il destino del Napoli sarà definitivamente deciso!

Non perderti la sfida tra Napoli Shakhtar Donetsk in streaming live e assisti alle qualifiche della Champions League in diretta! Il match, in diretta su Canale 5 e sui consueti servizi a pagamento quali Sky Go e Mediaset Premium, promette di essere un match davvero emozionante.

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)