1
1
Special Offer
Special Offer
Special Offer

Come vedere la diretta streaming di Juventus Inter

Il match che tutti stavano aspettando! La partita che il calcio italiano attende con trepidazione sta arrivando. Juventus Inter è la partita che sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 20.45,  terrà gli amanti del calcio con il fiato sospeso. Scopri insieme a noi come vedere la diretta streaming di Juventus Inter sui siti di betting online che offrono servizi di live stream gratuiti in Italia.

Juventus Inter diretta streaming: dove vedere il big match della 16esima giornata della Serie A Tim 2017-2018

Juventus e Inter sono due club storici del calcio italiano ed internazionale. L'attesissimo match di sabato rappresenta una possibilità di svolta per entrambe la squadre.

La Juventus è alla ricerca di riscatto e vuole riacciuffare la vetta al più presto, l'Inter dal canto suo proverà con le unghie e con i denti a mantenere il primato in classifica grazie al buon gioco espresso in questa parte iniziale della stagione.
Come vedere la diretta streaming di Juventus Inter

Juventus Inter in diretta streaming su SNAI, Sisal, Better

Per vedere la diretta streaming di Juventus Inter ti basterà visitare le pagina ufficiale di SNAI, Sisal, Better ed effettuare la registrazione.

Dopo aver ricevuto l'email di conferma e dopo aver completato tutte le procedure di completamento dell'iscrizione, potrai iniziare a navigare nella sezione Live Stream Events della piattaforma in questione per vedere la diretta streaming degli eventi sportivi che stavi cercando.

Iscrivendoti gratuitamente su queste piattaforme, inoltre, otterrai Bonus e crediti di Benvenuto da poter spendere per piazzare le tue prime giocate. Scopri tutte le curiosità sui Bonus di Benvenuto offerti dalle piattaforme di betting online qui.

Juventus Inter: l'analisi pre partita

Allegri contro Spalletti, Torino contro Milano, bianconeri contro nerazzurri, Icardi contro Higuain: questo match è ricco di sfide e di confronti.

L‘Inter rivitalizzata dalla cura Luciano Spalletti, sembra aver ritrovato la forza e la concentrazione per potersi riaffermare nel calcio italiano. I nerazzurri si godono la vetta della classifica dopo la vittoria sontuosa contro il Chievo.

La Juventus, invece, è a caccia di punti e non può permettersi altri passi falsi. Per capire cosa possiamo aspettarci da questo match non ci resta che scoprire le probabili formazioni di Juventus Inter. 

Di sicuro, sarà un match che vede contro due dei bomber più prolifici di questa Serie A: argentini, infallibili, spietati. Stiamo parlando del Pipita Higuain e di Maurito Icardi.

Come vedere la diretta streaming di Juventus Inter

 

La Juventus punta sull'esperienza di Benatia e Chiellini, coadiuvati da De Sciglio e da Alex Sandro sulle fasce. A centrocampo sarà fondamentale l'apporto di Khedira, così come quello di Pjanic. Cuadrado, Dybala e Mandzukic invece, orbiteranno tra il centro campo e l'attacco per dar manforte a Gonzalo Higuain.

L'Inter scende in campo con la formazione titolare che tanto ha fatto gioire i tifosi fin qui.  Miranda e Skriniar cercheranno di rendere difficile la vita agli attaccanti della Juventus. Candreva Perisic e Icardi daranno del filo da torcere alla difesa juventina grazie all'appoggio di un centrocampo di qualità composto da Vecino, Gagliardini e Borja Valero.

Dove vedere la diretta streaming gratuita di Juventus Inter in Italia

Il big match della sedicesima giornata di Serie A sarà disponibile sui canali di PAY TV. A differenze delle piattaforme di scommesse online che offrono servizi di live stream, però, si tratta di servizi a pagamento.

Ricordiamo quindi che la diretta streaming di Juventus Inter sarà trasmessa su  SNAI, Sisal, Better per tutti gli utenti registrati.

 

Quanto utile ti è sembrato questo articolo?
Voto: 0.0 (0 voti)